Marco Paolucci

Sales administration manager and multimedia publishing expert

Si è laureato in filosofia presso l'Università degli studi di Macerata. Ha lavorato nel campo dell'editoria collaborando con varie case editrici tra cui l’Ephemeria e la Quodlibet.

Nel campo dei social network, ha collaborato con il social network Bookerang, dedito alla promozione della lettura ed alla difesa della bibliodiversità. Nel corso degli ultimi anni ha collaborato con il Comune di Macerata attraverso Kathodik, associazione culturale di cui è presidente. E' attualmente direttore editoriale della rivista on line Kathodik, webzine che si occupa di musica, cinema, letteratura. Con Silvia Casilio ha curato il volume 'Scatti in movimento. Dalla metropoli alla provincia: l’Italia e le Marche negli anni sessanta e settanta' e il catalogo della mostra ’77 Spazi Occupati/Spazi Liberati, mostra curata sempre con Silvia Casilio in collaborazione con l’Associazione Culturale CSA SISMA di Macerata, il Comune e la Provincia di Macerata.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.